Mentre la Germania sprofonda nel disastro mondiale (olè), un solerte suddito del crauto e del sandalo ha svoltato. I finali pazzi di queste prime partite del Mondiale hanno fatto penare e sobbalzare i tifosi delle Nazionali coinvolte, ma per noi che ce ne sbattiamo altamente hanno solo rappresentato la ragione d’imprecazioni celestiali causa schedine gettate sul più bello.
Un operaio tedesco, giocando su un portale di scommesse francese, ha invece infilato un’incredibile serie di risultati, con tre di questi “presi” proprio all’ultimo respiro, portando a casa quella che è finora la vincita più cospicua. In attesa di celebrare chi si era giocato 1000 euro sulla Croazia campione a febbraio perché aveva visto Kalinic stoppare un pallone, la giocata del miracolo di Russia 2018 per ora è questa:
Iran-Spagna: vince Spagna
Danimarca-Australia: pareggio
Francia-Perù: vince Francia
Argentina-Croazia: vince Croazia
Nigeria-Islanda: vince Nigeria
Brasile-Costa Rica: vince Brasile
Serbia-Svizzera: vince Svizzera
Corea del Sud-Messico: vince Messico
Germania-Svezia: vince Germania
Belgio-Tunisia: vince Belgio
Inghilterra-Panama: vince Inghilterra
Polonia-Colombia: vince Colombia
Una giocata molto simile a una schedina del Totocalcio, puntando solo sulla vincente di 12 partite, che ha fruttato a fronte di una spesa di 80 euro qualcosa come 259.532,09 euro.

A BFM TV il vincitore ha dichiarato: “vedevo la schedina trecento volte al giorno, e anche quando la Colombia era sopra 3-0 non stavo tranquillo.” Ti capiamo caro amico, e immaginiamo la tua reazione alle “sculate” sui gol di Coutinho con il Costa Rica, Shaquiri con la Serbia e, soprattutto, Kroos con la Svezia.
Ora potrai goderti i meritati 2oo e passa mila euro. Ah, però da casa eh. Bye Bye kartofen.
GUARDA ANCHE:











