Non fossero professionisti milionari, verosimilmente giudicati e giudicabili per le prestazioni esibite in campo, e non fosse sport, questa storia comincerebbe ad assumere i contorni dello psicodramma. In questo momento Loris Karius sa che tutta l’Europa calcistica lo osserva pronta ad additarlo in caso di errore.
La sua già delicata consapevolezza di portiere emergente alla prima esperienza in un grande Club, ha subito a Kiev un colpo da K.O. dal quale il tedesco non sembra possa riuscire a risollevarsi in tempi brevi. Appena pochi giorni fa diventava virale il video di un’intervista a bordocampo che, sullo sfondo, riprendeva Karius compiere un errore marchiano durante l’allenamento del Liverpool.
Un’esagerazione, certo. Tutti i portieri durante la specifica preparazione compiono migliaia d’interventi e, ovviamente, decine di errori. Alla prima amichevole ufficiale però, la storia si è tragicamente ripetuta. Il Liverpool sta vincendo per 3 a 0 al Prenton Park ospite del modestissimo Tranmere Rovers, squadra che milita nella quinta serie inglese, quando i padroni di casa si apprestano a battere un calcio di punizione. Ed ecco quello che accade…
https://www.youtube.com/watch?v=hnEucMxe7aw
GUARDA ANCHE:








