Ha sempre fatto parlare di sé Adil Rami. Dal look, alla tanto chiacchierata relazione con Pamela Anderson, il difensore francese ex Milan vuole sempre lasciare il segno. Questa volta lo ha fatto con una dichiarazione decisamente poco lusinghiera nei confronti di Pippo Inzaghi, sulla panchina rossonera quando Adil era a Milano.
“Nella mia carriera ho avuto tanti maestri. Mi vengono in mente Rudi Garcia, Blanc, Deschamps, Emery e Seedorf. Mentre erano all’opera li osservavo sempre e pensavo a quanto fosse difficile essere come loro. Poi è arrivato Inzaghi e mi ha convinto che tutti possono fare l’allenatore. Era una catastrofe, un disastro.”
Buone parole praticamente per tutti i suoi allenatori nei trascorsi di Valencia, Marsiglia, Milan e con la Francia. Tutti tranne Inzaghi, che nell’intervista rilasciata all’Equipe il difensore descrive come un vero e proprio dilettante.
Probabilmente SuperPippo non replicherà. Rami dal canto suo farebbe meglio a darsi una calmata, almeno prima di aver messo a sua volta piede su di una qualsiasi panchina.
GUARDA ANCHE:











