Il fisico illegale del 45enne Zè Roberto (FOTO)

Quarantacinque anni, quasi quarantasei, e non sentirli proprio. Quale esempio più lampante dell’ex calciatore brasiliano Zè Roberto? L’ex Bayer Leverkusen e Bayern Monaco ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui mette in mostra il suo incredibile fisico. Roba da far invidia a parecchi calciatori in attività…

Molti giocatori di calcio, una volta appesi gli scarpini al chiodo, mettono in secondo piano la forma e la condizione fisica lasciandosi andare alla buona tavola e a qualche vizio che magari si erano preclusi durante la carriera sportiva. Ma ci sono anche delle eccezioni. Una di queste è Zè Roberto, ex calciatore brasiliano famoso in Europa per aver esordito con il Real Madrid a 23 anni e poi per aver giocato con il Bayer Leverkusen e il Bayern Monaco tra le altre. Che l’ex Nazionale brasiliano fosse un caso a parte rispetto a molti colleghi lo aveva già dimostrato la sua longevità nel campo da gioco: ha disputato infatti la sua ultima partita ufficiale con la maglia del Palmeiras il 27 Novembre del 2017, alla veneranda età di 43 anni. Ma il fisico che Zè Roberto ha mostrato in questi giorni ai suoi follower Instagram ha davvero dell’incredibile.

Il fisico illegale di Zè Roberto

Il giorno in cui credi di aver raggiunto il tuo pieno potenziale, non crederci! Perché puoi andare oltre! Buona settimana a tutti. ANDIAMO!“. Con questa frase di contorno Zè Roberto ha postato la foto del suo incredibile fisico scultoreo. L’ex Nazionale brasiliano ha spiegato ai media: “Non ho vizi. Non bevo bevande alcoliche, non fumo, mangio molto bene, dormo bene. Ho la mia famiglia, che è la mia più grande sicurezza. Penso che questi siano fattori importanti”. Guardando le foto e i video che il mancino carioca posta sul proprio profilo c’è proprio da credergli.

https://www.instagram.com/p/B-6566GnmG7/

E poi qualche ripetuta, tanto per gradire…

https://www.instagram.com/p/B-9eUbvnULi/