Conferenze imbarazzanti: la surreale domanda su CR7 fatta ad Andrè Silva

Grazie ad un’offerta da 23 milioni di euro il Lipsia è riuscito a convincere l’Eintracht Francoforte e a garantirsi le prestazioni di Andrè Silva, attaccante portoghese con un passato al Milan. Il centravanti, 45 goal nelle ultime due stagioni in Germania, è stato ufficialmente presentato alla stampa con la rituale conferenza stampa. Ma mentre l’incontro con i giornalisti scorreva via come da prassi, è arrivata un’assurda e imbarazzante domanda riguardante Cristiano Ronaldo…

L’assurda domanda durante la presentazione di Andrè Silva

Doveva essere la classica conferenza stampa di presentazione di un nuovo acquisto, ma si è trasformata in qualcosa di veramente surreale a causa di una domanda assurda posta da uno dei giornalisti presenti. Si sarebbe aspettato qualsiasi tipo di quesito Andrè Silva, nuovo acquisto del Lipsia, ma ciò che gli è stato chiesto ha veramente dell’incredibile. “Dato che hai modo di conoscere Cristiano Ronaldo negli spogliatoi e lui è un uomo bellissimo, tu un giorno vorresti essere come lui e avere i suoi muscoli? E davvero ha anche un buon profumo?“. Questa l’inusuale domanda arrivata all’attaccante portoghese.

Andrè Silva e Cristiano Ronaldo

La risposta di un imbarazzato Andrè Silva

Non appena l’interprete ha tradotto l’imbarazzante domanda, l’attaccante portoghese ha provato subito a uscire dall’impasse, chiedendo ironicamente al giornalista se avesse mai avuto l’occasione di annusare CR7. Dopo un “No, ho solo annusato il suo deodorante“, l’ex Milan ha provato in qualche modo a rispondere: “Essere come Ronaldo? Io posso provare a essere me stesso e a dare il massimo. Certo, mi piacerebbe vincere quello che ha vinto lui, ma Cristiano è unico. Mostra sempre il suo lato migliore. Poi, magari, se interessa posso anche domandargli che profumo utilizza“.

Nell’imbarazzo generale, la conferenza stampa si è conclusa. Ma tra tutte le domande poste al neo acquisto del Lipsia, probabilmente verrà ricordata solo quella riguardante l’Odore di Cristiano…