La modella di Playboy Luana Sandien ha offerto 600 mila dollari per avere il fazzoletto che Messi ha usato nella conferenza stampa d’addio al Camp Nou. L’obiettivo di Luana è di posare nuda, coperta solamente dal cimelio.
Luana Sandien offre 600mila dollari per il fazzoletto di Messi
La Pulce ha lasciato definitivamente il Barca ed è un nuovo giocatore del PSG. Un addio in lacrime per l’argentino, in quella che è stata la sua casa per 21 anni, il Camp Nou. La Pulce, mentre salutava i blaugrana, è scoppiato a piangere e la moglie Antonela Roccuzzo è subito intervenuta consegnandogli un fazzoletto. Il centravanti ha poi buttato il tutto nel cestino ma qualcuno ha recuperato il fazzoletto e l’ha messo in vendita a una cifra folle.
Ancora non è chiaro chi si è aggiudicato il famoso cimelio ma a far notizia sono le dichiarazioni di una modella di Playboy. Luana Sandien, super tifosa del Barcellona ha offerto 600 mila dollari per avere il fazzoletto del 6 volte Pallone d’Oro. Luana ha notato l’oggetto online e, come racconta al Sun, ha colto al volo l’occasione per acquistarlo: “Ho offerto $ 600.000 per avere il fazzoletto di Messi, dopodiché l’annuncio è scomparso. Ho dato più della metà dell’importo pubblicizzato credendo che avrei vinto, ma l’annuncio è scomparso nel nulla dopo la mia offerta”.
Chi è Luana Sandien modella e tifosa blaugrana
L’annuncio è scomparso ma nessuno sa se effettivamente qualcuno sia riuscito ad ottenere il fazzoletto: “L’annuncio è scomparso senza fornire ulteriori informazioni sull’esito del caso, quindi non sappiamo se qualcuno ha acquistato il manufatto o se l’inserzionista ha rinunciato all’idea. Io spero di avercela fatta”.
Non è ancora chiaro quindi se la brasiliana Sandien sia riuscita ad ottenere l’oggetto. Il suo obiettivo era solo uno: posare nuda, coperta solo dal fazzoletto di Messi. La 27enne vive a Barcellona e in passato aveva già dichiarato tutta la sua passione per i giocatori blaugrana alla stampa brasiliana: “I giocatori del Barcellona sono molto più hot delle altre squadre”. Luana è apparsa anche sulla copertina di Playboy Africa con una maglietta del Barcellona. La rivista in quell’occasione ha registrato un aumento delle vendite del 50%.








