Anversa, il tecnico Priske si presenta nudo in conferenza stampa

L’Anversa continua a far parlare di sé. Dopo il caso Nainggolan, è il tecnico Brian Priske Pedersen ad attirare i riflettori. Il centrocampista, solo qualche giorno fa, è stato fermato da una pattuglia della polizia belga a causa dell’altissima velocità. Gli agenti l’hanno poi sottoposto all’alcoltest e il giocatore è risultato positivo.  Patente revocata e inizio non proprio positivo per il centrocampista, che sognava di chiudere la carriera al Cagliari, ma alla fine è finito in Belgio e si è presentato come esempio per i più giovani.

Anversa, il tecnico Priske si presenta nudo in conferenza stampa

Ma Radja non è di certo l’unico a far parlare di sé. Ci pensa infatti il tecnico dell’Anversa a distogliere l’attenzione dall’ex Roma. Il club belga ha eliminato l’Omonia Nicosia ai rigori e si è qualificato per i gironi di Europa League. L’Anversa ha ribaltato il risultato della gara di andata, 2-0, ed è riuscito a qualificarsi. Nello spogliatoio si è così scatenata la festa, che ha coinvolto anche il tecnico. Priske, preso dall’entusiasmo, si è poi presentato in conferenza stampa nudo.  

[twitter url=”https://twitter.com/hashtag/COYR?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw”]

Il 44enne era coperto solamente da un asciugamano nella parte inferiore del corpo. I media locali riferiscono che molto probabilmente si è presentato così per mantenere una promessa fatta ai giocatori prima del match. Se la squadra si fosse qualificata per i gironi di Europa League, lui si sarebbe presentato nudo davanti ai giornalisti. Vittoria ottenuta, qualificazione acciuffata e promessa mantenuta. 

Priske, che allena il club dal maggio scorso, si è presentato in conferenza stampa coperto soltanto da un asciugamano. Immagini che hanno subito conquistato il web e fatto il giro del mondo. Anche il club ha voluto ironizzare sulla vicenda. L’Anversa, sul proprio account Twitter, ha scritto: “Aspetta, ma cosa sta succedendo qui?”, pubblicando anche le foto del tecnico nudo al momento della sua entrata nella sala stampa.