L’ultimo capriccio di Aubameyang: ora la sua Lamborghini è avvolta…”nel marmo”

Che l’attaccante dell’Arsenal Pierre-Emerick Aubameyang sia un grande appassionato di auto è cosa nota, soprattutto a chi segue bene le vicende di Premier League. Il centravanti del Gabon infatti, possiede una vasta collezione di macchine di lusso che comprende Ferrari e Lamborghini. Ed è evidente che al numero 14 dei Gunners piaccia farsi notare quando è alla guida: una delle sue Ferrari è color argento, un paio delle sue Lambo coloro oro. L’ultima trovata per ricoprire la sua Urus da 200mila euro però è ancora più eccentrica ed originale: una stampa in marmo nero lucente che non teme confronti.

Lambo “di marmo” per Aubameyang

Pierre-Emerick Aubameyang ha pensato bene di avvolgere la sua Lamborghini Urus da 160mila sterline in una stampa marmo nera lucente. La stella dell’Arsenal, 32 anni, è famoso per il suo raffinato gusto nella scelta delle automobili. E gli piace sempre aggiungere un tocco personale. Così, come riporta il Sun, si è rivolto al noto car customer Yianni Caralambous, conosciuto come Yiannimize. Quest’ultimo ha spiegato su Instagram le modifiche personalizzate apportate al gioiellino del garage dell’attaccante del Gabon.

LEGGI ANCHE:

Paquetà incanta la Francia, l’Equipe: “Fenomeno”, Henry: “Tra i migliori in Ligue 1”. Lui: “Al Milan non stavo bene ma ora mi sento a casa”

Yiannimize ha rivelato di aver aggiunto un nuovo involucro di marmo e decalcomanie riflettenti. L’auto personalizzata presenta anche un eccentrico rivestimento del tettino, così come una targa su misura.

[instagram url=”https://www.instagram.com/p/CVe1twxgeBt/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading”]

Una macchina che si farà di sicuro notare per le strade di Londra. Del resto ad Aubameyang passare inosservato non sembra esser mai piaciuto…

Tag: