L’agente di Jorginho accosta il calciatore italobrasiliano alle top 5 del campionato italiano. Il centrocampista, attualmente al Chelsea dal 2018, sogna un ritorno in Italia: “Può tornare in Italia? Il suo cuore è qui”.
Jorginho e il possibile futuro in Italia
Joao Santos, l’agente di Jorginho, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito durante la “Palermo Football Conference”. Santos ha confessato il debole di Jorginho per per l’Italia rivelando la possibilità di un suo ritorno nel nostro campionato: “Può tornare in Italia? Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli. La Juve? Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. Non so se lo vogliono adesso. Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati.”

Terry e il sogno Chelsea, l’ex capitano si unisce a un consorzio interessato all’acquisto del club
L’agente sottolinea la situazione critica che sta vivendo il club londinese posticipando all’anno prossimo qualsiasi mossa di calciomercato: “La realtà però è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo“. L’ipotesi di un ritorno di Jorginho in serie A si fa sempre più concreta ma prima c’è da fare i conti con le sanzioni imposte a Roman Abramovic che hanno bloccato il mercato del Chelsea.









