Juventus-Torino, Vlahovic prima del fischio d’inizio: “Se non vinciamo non abbiamo fatto niente”

Questa sera, l’Allianz Stadium ospiterà il derby della Mole tra Juventus e Torino, valido per la 24esima giornata di Serie A. All’andata il match dell’Olimpico Grande Torino si è concluso con la vittoria bianconera firmata Dusan Vlahovic e, poco prima del calcio d’inizio, il serbo è intervenuto ai microfoni di Dazn.

vlahovic-1024x576
Dusan Vlahovic, 23 anni, autore del gol decisivo nel derby di andata

Il serbo su Bremer

Nel prepartita del derby, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha detto la sua sul match tornando sulla stracittadina della scorsa stagione: “Marcatura a uomo da parte di Shuurs? Dipende dalla partita L’anno scorso con Bremer è stata dura ma per fortuna stavolta è in squadra con me.

Mercato

Nel corso dell’intervista, l’attaccante della Juventus è poi intervenuto in merito all’interesse nei suoi confronti in ottica mercato: “Le aspettative su di me sono alte e questo mi fa piacere, devo continuare a lavorare e a migliorare con l’aiuto dei miei compagni e del mister. La squadra viene prima di tutto, oggi è fondamentale conquistare i tre punti. Se non vinciamo non abbiamo fatto niente“.

allegri-allenamento-individuale-a-vlahovic-1024x576
Dusan Vlahovic e Max Allegri