Zazzaroni, che elogio ad Allegri: “È un autentico genio del calcio”

Nella serata di ieri, all’Allianz Stadium, la Juventus si è imposta per 4-2 sulla Sampdoria. Una vittoria importante che consente ai bianconeri di accorciare le distanze su Atalanta e Roma, sconfitte rispettivamente da Napoli e Sassuolo. Nel post partita, il direttore de Il Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha elogiato Massimiliano Allegri definendolo “un genio del calcio”.

zazzaroni-1024x576-2
Ivan Zazzaroni, 65 anni, direttore de Il Corriere dello Sport

La partita

Una vittoria ottenuta con fatica contro la Samp fanalino di coda. Al doppio vantaggio bianconero firmato Bremer e Rabiot, ne giro di due minuti è arrivata la replica degli ospiti con le reti di Augello e Djuricic. Quindi, nella ripresa, il secondo gol del centrocampista francese e il primo sigillo in bianconero di Soulé hanno regalato i tre punti alla Juve. Nel mezzo il rigore sbagliato da Dusan Vlahovic, rivelatosi però ininfluente ai fini del risultato.

Zazzaroni: “Allegri è un grandissimo”

Al termine del match, negli studi di pressing, Ivan Zazzaroni ha elogiato il tecnico della Juventus: “Allegri è un grandissimo, oggi gli mancavano Chiesa, Di Maria, Pogba, Kean e Alex Sandro e ha lasciato in panchina Cuadrado, Locatelli (poi entrati nella ripresa) e Paredes. Ha giocato con Fagioli, Miretti e Barrenechea e poi ha messo in campo Soulé, ha fatto cose da autentico genio del calcio“.

max-allegri-juventus-1024x576-3
Max Allegri, 55 anni, tecnico della Juventus