Vigilia calda quella di Napoli Eintracht, valevole per il ritorno degli ottavi di Champions League. La gara di andata terminò 0 – 2 per la squadra di Spalletti ma i tedeschi hanno fatto già spaere di non darsi per vinti. Ad agitare ancor più la vigilia dopo la tensione e il caos biglietti, arrivano le parole polemiche e forti dell’allenatore della squadra tedesca, Oliver Glasner. In conferenza stampa ha provocato la squadra partenopea.
“Spero ci facciano entrare in campo”
L’allenatore dell’Eintracht non fa da paciere e anzi getta altra benzina sul fuoco su una gara che è stata dichiarata a rischio ordine pubblico. In conferenza stampa si è così espresso: “Ci sono sempre indicazioni nuove, mi auguro solo che a noi come squadra ci facciano entrare a Napoli e in campo“. Una provocazione forte che richiama il caos tifosi. Infatti la squadra tedesca non potrà contare sul supporto dei suoi supporters.
[instagram url=”https://www.instagram.com/p/Co8LBGCo6gw/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading”]“Il decreto tifosi potrebbe essere aggirato”
“Non potremo contare sul supporto dei nostri tifosi. Ma è meglio che non vengano perchè non vogliamo metterli a rischio. Di sicuro non vogliamo farci dividere come dei codici postali. In teoria ci sarebbero tanti modi per aggirare il decreto e portare qui i nostri tifosi, ma non lo faremo“. Napoli -Eintracht, acque agitate.









