Spalletti su Maldini: “Mi parlava sopra e non mi è piaciuto. Sono cose antipatiche”

Tensioni nel primo tempo di Napoli-Milan tra Luciano Spalletti e il dirigente rossonero Paolo Maldini. La spiegazione del tecnico dei partenopei ai microfoni del post partita.

Nervosismo tra Maldini e Spalletti

“Sei proprio nervoso mister, stai esagerando … ma che c***o vuoi?“, sarebbero state le parole di Maldini, verso l’atteggiamento di Spalletti mentre nel tunnel discuteva con Leao per la sua esultanza sul primo gol dei rossoneri. Attimi di nervosismo tra i due in una partita che ha visto i rossoneri calare un poker inaspettato in casa degli azzurri al Maradona.

rafa_leao_brahim_diaz-1024x576
Diaz e Leao

Il chiarimento di Spalletti

Ai microfoni nel post partita, Luciano ha voluto chiarire: “Con Maldini non è successo niente. Io chiedevo dell’ammonizione di Lobotka e il direttore di gara mi ha dato la sua spiegazione. Lui è passato con le braccia aperte e mi ha detto mi lamento sempre. È la loro panchina che si lamentava sempre e questo non mi è piaciuto, ma lo dimenticherò presto”.

spalletti-1024x576-2
Il tecnico toscano

Conclude: Il fatto che mi abbia parlato sopra non mi è piaciuto. E allora gliel’ho detto che a lui non l’avrei fatto e ha reagito un po’. Da parte mia è tutto a posto, anzi mi è dispiaciuto. È Paolo Maldini. Qualche anno ci sono stato anch’io nel calcio. Queste sono cose antipatiche quando accadono.