Salah su Onlyfans, il suo guadagno crescerebbe il 347% in più

Onlyfans è la piattaforma più in voga del momento ed è popolato da ragazzie e ragazze che pubblicano particolari foto a pagamento. Cosa accadrebbe se i calciatori aprissero un loro account su questa piattaforma?

Lo studio del Daily Star

Il giornale inglese Daily Star, si è divertito ad analizzare quali sarebbero i guadagni dei calciatori se si aprissero Onlyfans. La piattaforma retribuisce gli account che pubblicano foto dietro pagamento dei followers e tramite degli abbonamenti. Il giro d’affari è enorme, tanto da spingere anche personaggi affermati e in voga ad aprirsi un proprio personale profilo.

Salah e i possibili guadagni da capogiro

Prendendo in esame il numero di followers degli account Instagram e trasportandoli sulla piataforma dai colori bianco e azzurro, il calciatore Momo Salah è quello che guadagnerebbe di più tra i giocatori di Premier League. L’egiziano attualmente guadagna dal Liverpool 1.7 milioni al mese: con Onlyfans percepirebbe la bellezza di 8.5 milioni di euro al mese con un incremento del 347%. Al secondo posto troviamo Haaland e sul gradino più basso del podio il brasiliano Richarlison.

salah-haaland-1024x576
Haaland al secondo posto dei guadagni