Rojo e l’incontro con Ibra
Marcus Rojo ha giocato 5 stagioni al Manchester United e negli anni ha visto passare tanti campioni. Uno che ricorda in modo particolare nel corso della sua intervista a Libero è Zlatan Ibrahimovic.

Sul giocatore del Milan dice: “Si presentò un venerdì, si era allenato un giorno e venne con noi alla partita. Iniziò il match e fece un gol assurdo in rovesciata. Poi pareggiano e ci mettono sotto. ‘Così non si gioca a calcio, questo è un club grande…’ ci disse. Questo era arrivato da 10 minuti e già ci gridava contro. C’erano Rooney, Scweinsteiger, nessuno gli disse nulla. Questo sì che è uno tosto, pensai.“
L’attacco a Maguire
Il difensore argentino, ora al Boca Juniors, ha condiviso la difesa con Maguire per una stagione, nel 2019-20.
L’inglese era appena stato acquistato e fu messo in campo subito. Il difensore andò a parlarne con Solsjaer: “Andai nel suo ufficio e gli dissi: ‘O mi fai andare via o mi fai giocare.’ Lui rispose: ‘Maguire lo hanno pagato tanto e devo farlo giocare’. E io gli risposi: ‘Figlio di p****a fammi giocare, che Maguire tutte le domeniche ne combina una.“

Poi aggiunge: “Ora grazie a Dio lo hanno messo in panchina e gioca Licha Martinez.” E probabilmente è quello che pensano anche i tifosi del Manchester United, dopo gli errori del difensore inglese in Europa League che sono costati la qualificazione.








