Non solo problemi sul campo per la Juventus, ma anche a distanza. I tanti giocatori in prestito in giro per l’Europa torneranno alla base e tra questi c’è anche Weston McKennie. Il centrocampista americano è in prestito al Leeds che è appena retrocesso dalla Premier League. Per lui sono arrivati anche gli insulti da parte dei tifosi inglesi.
Una stagione da dimenticare
Weston McKennie nella sessione invernale di calciomercato è passato in prestito dalla Juventus alla squadra del Leeds. Un’operazione che i bianconeri speravano si concludesse con il riscatto fissato a 35 milioni di euro e invece l’americano farà ritorno a Torino. Con la squadra inglese le cose non sono andate come tutti volevano: il centrocampista è arrivato a Leeds fuori forma, appesantito e ha offerto prestazioni sotto la media, non lasciando mai il segno. Inoltre è arrivata la retrocessione in Championship e i tifosi della squadra attuale lo hanno ricoperto di insulti.

Gli insulti dei tifosi
I media locali hanno riportato la notizia degli insulti dei tifosi del Leeds nei confrotni del centrocampista americano. Weston McKennie è stato ritratto con espressione triste e scossa mentre era seduto in un treno e a quanto pare dopo l’incontro – scontro avvenuto con i tifosi. Si parla di insulti pesanti e tra cui anche un “ciccione b******o“. A sua difesa è intervenuto il papà che su Twitter ha voluto rispondere ai tifosi: “Tutto il meglio per il LUFC. Per coloro che hanno sostenuto Weston in un ambiente ostile. Per coloro che non si ricordano che il calcio è un gioco di squadra, che vivano per combattere un altro giorno“.









