Il giorno dopo di una delusione è sempre il più difficile da affrontare. La Roma dovrà fare i conti con i fantasmi dei rigori che le sono costati cari, con l’arbitro Taylor il cui nome difficilmente verrà rimosso dai pensieri dei giallorossi e con gli sfottò. Questa volta non si parla di tifoserie, ma di un altro club a cui evidentemente non sta simpatica la squadra di Mourinho: il Feyenoord.
Roma Feyenoord storia infinita
La rivalità tra Roma e Feyenoord è iniziata con la finale di Uefa Conference League disputata a Tirana. In quell’occasione la squadra giallorossa ebbe la meglio per 1-0 grazie al gol siglato da Nicolò Zaniolo. Le due squadre si sono incrociate anche quest’anno, ai quarti di finale di Europa League. Una partita vinta dalla Roma ai tempi supplementari, agguantati grazie al gol di Dybala al 90esimo. Poi la partità finì 4-1. Negli spogliatoi duro botta e risposta tra gli allenatori, mentre durante la partita ci fu il pugno di Foti a Gimenez. Ora arriva la vendetta social degli olandesi.

La vendetta corre su Tik Tok
Così all’indomani della sconfitta giallorossa contro il Siviglia, arriva lo sfottò che non ti aspetti: quello del Feyenoord. Tramite il loro profilo Tik Tok hanno pubblicato un video in cui scorrono le immagini delle sfide tra i due club. Ad un certo punto si vede Totti intento a sorteggiare le squadre per i gironi di Champions League: gli olandesi ci saranno mentre la Roma no. Titolo del video? “See you next seas..oh“
[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@feyenoord/video/7239750042238651675″]








