Il Feyenoord prende di nuovo di mira la Roma: il video derisorio è già virale

Non accenna ad esaurirsi la rivalità tra Roma e Feyenoord, risalente ad anni fa e rafforzatasi nel corso degli anni, fino alla finale di Conference League della scorsa stagione e allo scontro dei quarti di Europa League di quella in corso, partite entrambe terminate con la vittoria dei giallorossi sugli olandesi. Da quel momento i due club non hanno fatto altro che punzecchiarsi sui social, con post e video volti a farsi beffe dell’avversario.

mourinho-feyenoord

E per gli olandesi il fatto che la squadra di Mourinho sia stata sconfitta in finale di Europa League dal Siviglia e non abbia centrato la qualificazione alla prossima Champions è stata una vera e propria manna dal cielo. Il club di Rotterdam ha pubblicato vari video su TikTok per deridere i rivali, l’ultimo poche ore fa.

Il Feyenoord si fa beffe della Roma

Solo due giorni fa il club olandese aveva sbeffeggiato la Roma per la mancata qualificazione Champions, ricevendo secche risposte da Dybala prima e direttamente dai giallorossi poi. Ma per il Feyenoord sfottere i capitolini sembra diventata proprio una missione, ed ecco che su TikTok è sbucato l’ennesimo video in cui la squadra di Rotterdam si prende gioco dei rivali. Argomento ancora la non partecipazione del club allenato da Mou alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie. Protagonista del filmato, il celebre Mr Bean.

Nella clip pubblicata dal Feyenoord si vede Mr Bean in uno dei suoi sketch che si accinge ad entrare in aereo, direzione prima classe (ovviamente la Champions League), facendo linguacce e prendendosi gioco degli occupanti dell’economy. Coccolato e soddisfatto il Mr Bean olandese prende il proprio posto, proprio a fianco al Napoli. Ora però si attende l’ennesima risposta del club giallorosso…

[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@feyenoord/video/7240156984916364571?_r=1&_t=8csyU5Oazak”]