Un primo anno difficile per Scamacca
Scamacca era arrivato al West Ham per una cifra importante quest’estate dal Sassuolo, ma non è mai riuscito a imporsi in Premier.
I suoi minuti li ha fatti principalmente nelle coppe, Conference soprattutto. Dei suoi 8 gol stagionali, 5 sono arrivati nella coppa europea mentre sono soli 3 quelli messi a segno in campionato.

Ora è fuori per un infortunio al ginocchio, ma sembra che l’avventura londinese possa già finire, dopo un solo anno.
La bordata di Antonio
Sulla punta italiana si è espresso il suo compagno di reparto Michail Antonio, il titolare della squadra di Moyes che il 7 giugno incontrerà la Fiorentina nella finale di Conference League.
Intervistato al podcast Filthy Fellas, l’attaccante ha tirato una bordata a Scamacca: “Per me è un giocatore di qualità. Il problema è che non può giocare nel modo in cui vuole Moyes, ha bisogno di un tipo di allenatore diverso per giocare il suo calcio. La palla arriva e lui la attacca, è ordinato, ma con Moyes ti trovi davanti e devi essere di più un combattente, cosa che lui non è.”
Che sia solo quello il problema di Scamacca, per cui non si è imposto nel West Ham? In attesa che torni dall’infortunio e che il mercato dia le sue risposte, l’ex Sassuolo ha di che pensare.








