Milan, tensioni tra Maldini e Cardinale. A rischio il futuro dell’ex capitano rossonero?

Nella giornata di oggi, all’indomani della vittoria contro il Verona, match che ha chiuso la stagione del Milan, è andato in scena un incontro tra Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del club, e Paolo Maldini, direttore dell’area tecnica. Un incontro dal quale, stando a quanto riferito da Sky Sport, sarebbero scaturite tensioni che, allo stato attuale, metterebbero a rischio il futuro dell’ex capitano rossonero all’interno del club.

Maldini-Cardinale, visioni differenti

Stando a quanto emerso, infatti, l’incontro odierno non si sarebbe concluso con esito positivo. In questo contesto, sarebbero venute a galla nette differenze nell’ottica della visione futura del club, dal mercato alle richieste di maggiore autonomia da parte di Maldini.

  Gerry Cardinale, numero uno di RedBird e proprietario del Milan

Addio in vista?

Pertanto, stando così le cose, risulterebbe quantomeno in bilico il futuro di Paolo Maldini al Milan. In questo senso (in attesa di conferme o smentite da parte della società), nel contesto della distanza tra le parti, resta da capire quanto ci sia di recuperabile. Qualora, infatti, non si riuscisse a porre rimedio alla differenza di vedute, la sensazione è che si possa andare in contro a un addio, da parte dell’ex capitano e di Massara, alla causa rossonera. Uno scenario che, stando alla meticolosità del progetto costruito negli ultimi anni, avrebbe del clamoroso. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

maldini-e-massara-1
 Maldini e Massara, futuro in bilico?