Dalla Spagna sono sicuri: Messi in Arabia Saudita per 400 milioni l’anno, l’annuncio martedì

Messi in Arabia Saudita

Il quotidiano catalano Sport è sicuro: Lionel Messi non sarà un giocatore del Barcellona il prossimo anno.

 Secondo loro l’argentino ha già un accordo con l’Al-Hilal. E che accordo: 400 milioni l’anno, il doppio di quanto prende Cristiano Ronaldo.

Sempre secondo Sport, la squadra saudita lo annuncerà il 6 giugno. Dunque potrebbe riproporsi il duello tra CR7 e la Pulce nella Saudi Major League nella prossima stagione.

  Il richiamo di Barcellona

L’Al-Hilal rimane ancora una supposizione del giornale catalano. Nessuna ufficialità e nessun annuncio da parte dell’argentino o del club.

 Rimane dunque la possibilità di rivedere Messi con la maglia blaugrana del Barcellona. Le ultime indiscrezioni su questo fronte sono che il Barça stia cercando un accordo con l’Inter Miami di Beckham per prendere il fuoriclasse del PSG insieme.

La Pulce verrebbe comprata dalla squadra americana e poi girato in prestito al Barcellona fino alla Copa America del 2024.

 Dopo quest’ultima esperienza, Messi andrebbe a Miami e chiuderebbe la carriera lì. Anche queste tutte supposizioni, ma del futuro dell’argentino solo una cosa è certa: stasera giocherà l’ultima partita con il PSG e poi si vedrà.