“Se il City vincerà la Champions…”, il fioretto di Noel Gallagher provoca i nerazzurri

Manca poco alla finalissima di Champions League tra Inter e Manchester City. La città di Istanbul sta accogliendo calciatori e tifosi e tutti sono pronti ad alzare al cielo la coppa dalle grandi orecchie. Il leader degli Oasis, Noel Gallagher, ha pronto il fioretto da fare in caso di vincita dei Citizens.

Ancora Noel Gallagher

Noel Gallagher è ossessionato dalla Champions League. La sconfitta ricevuta dal Manchester City in finale contro il Chelsea ancora non è stata digerita e spera di rifarsi contro l’Inter. I nerazzurri li ha già chiamati in causa durante un’intervista rilasciata a Sky in cui sperava di incontrare i nerazzurri in finale essendo una squadra debole e con un Lukaku fuori forma. Sono passati circa due mesi da quelle dichiarazioni e in casa Inter le cose sono nettamente cambiate. Il frontman della band inglese però è pronto a tutto pur di vedere il City alzare la coppa.

noel-gallagher-2
I fratelli Gallagher tifosissimi del City

Il fioretto provocatore e… provocante

Intervenendo ai canali ufficiali del Manchester City, Noel Gallagher ha rivelato il suo fioretto in caso di vincita della Champions League da parte della squadra di Pep Guardiola: “Se vinciamo la coppa e Haaland fa tripletta andrò in giro per strada in mutande. Questa potrebbe trasformarsi in una delle più grandi stagioni di qualsiasi squadra di calcio“. Un fioretto provocante e provocatore a cui i tifosi nerazzurri sperano di non assistere. Dita incrociate.

Haaland vuole il triplete