Fremono i preparativi di Manchester City – Inter, la finale della competizione europea più importante: la Champions League. Prima della gara ci sarà il consueto pre-show, tra musica, coreografie ed esibizioni sia canore che di altri tipi. Tanto spettacolo he servirà ad allentare la tensione dei tifosi sugli spalti. Decisa la cantante che si esibirà prima della partita.
Canterà Anitta
Ad allietare i tifosi inglesi e italiani ci penserà la popostar brasiliana Anitta. È lei la star del pre-show di Manchester City-Inter su cui ruoterà tutta la coreografia e lo spettacolo che si svolgerà al centro del terreno di gioco. La cantante ha le idee chiare su come far divertire il pubblico presente: “Sono felicissima e da quando ho scoperto che canterò a Istanbul ho sempre pensato ‘O mio Dio’. Porterò molta musica brasiliana sul campo. Mio papà era molto appassionato di calcio e io ho studiato nelle scuole italiane. Il migliore della storia per me è Pelé“.
[instagram id=”CjY8hkmsizX”]Sensualità e tanta energia
La popstar è salita alla ribalta grazie alla canzone Envolver di un anno fa e da quel momento non si è più fermata. Sono fioccate le collaborazioni con svariati cantanti tra cui il gruppo dei Black Eyed Peas. Suo cavallo di battaglia sono le coreografie sexy che interpreta durante le canzoni e che lasciano a bocca aperta tutti i suoi fan, oltre a passi di danza davvero di alto livello. Sarà un pre-show energico e adrenalinico.
[instagram id=”Ckladmts_nc”]








