TikTok inguaia Rudiger: insulta pesantemente un tifoso ma non sapeva di essere ripreso

Antonio Rudiger è finito nell’occhio del ciclone per via di un video che è diventato virale. Il difensore tedesco, all’aeroporto di Francoforte, risponde pesantemente ad un tifoso che si era mostrato insistente sul fargli diversi autografi. Il centrale del Real Madrid non sapeva di essere ripreso da un cellulare e il suo video ha scatenato la bufera in Gernamia, tant’è che è intervenuto persino il direttore sportivo della Germania Rudi Voeller.

Rudiger insulta pesantemente un tifoso

Vi ricordate qualche anno fa quando dopo un derby capitolino Senad Lulic finì nell’occhio del ciclone per aver detto in diretta tv “A Stoccarda vendeva i calzini e le cinture e ora fa il fenomeno”, rivolgendosi proprio a Rudiger?! Adesso la vittima è diventata carnefice per via di un video che sta circolando su tiktok. Secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, un tifoso avrebbe chiesto diversi autografi insospettendo il centrale del Real Madrid che l’avrebbe accusato di essere un venditore.

“Che peccato che mi etichetti così, perché non sai chi sono”, la risposta del tifoso. A quel punto Rüdiger si è allontanato dicendo “sei veramente un bel tipo, ho molta paura di te”, lasciandosi poi scappare il commento “che spastico!”.

Le scuse

Il calciatore non sapeva di essere ripreso e poi alla Bild si è scusato: “Faccio volentieri autografie e selfie con tifosi che sono rispettosi e che chiedono con educazione. A volte però si va oltre. In particolare quando si fanno filmati, per i quali non si chiede l’autorizzazione, lo percepisco come un atteggiamento cafone. Ero un po’ infastidito. Nonostante questo non avrei dovuto utilizzare quel termine, chiedo scusa”.

 Il difensore è stato ripreso dal ct Hansi Flick, prima dell’ultimo allenamento della squadra e anche Völler si è esposto sulla questione: “Non ho visto il video, ma ho già parlato con Rüdiger. Gli dispiace di aver utilizzato quel termine. Lui dà importanza al modo di porsi, a dire ‘grazie’ e ‘prego’. So che è stato uno dei più disponibili con i tifosi nel giorno dell’allenamento a porte aperte. Ha sbagliato”.

[tiktok url=”https://www.tiktok.com/@geldmrfifa_/video/7242654819381562650″]