Modric, dall’Arabia un’offerta da 200 milioni a stagione. La decisione del croato

Dopo quelle per Cristiano Ronaldo e Karim Benzema, dall’Arabia è arrivata un’altra offerta monstre: nella fattispecie, infatti, l’Al-Hilal ha messo sul piatto un offerta di contratto da 200 milioni a stagione per tre anni per Luka Modric.

L’offerta dell’Al-Hilal

Nelle scorse ore, per convincerlo a trasferirsi in Arabia, l’Al-Hilal ha offerto al centrocampista croato un triennale da 600 milioni complessivi. In questo senso, non si è fatta attendere la risposta del pallone d’oro 2018 (33 presenze e quattro gol in stagione), in scadenza con il Real Madrid il 30 giugno.

  Luka Modric, 37 anni: offerta di 200 milioni a stagione dall’Arabia

La decisione di Modric

Un’offerta estremamente allettante, quella dell’Al-Hilal, rifiutata però dal classe ’85, che ha fatto presente la propria volontà di rimanere a Madrid, rinnovando dunque il contratto con i blancos. Dopo 11 anni, nel corso dei quali ha conquistato cinque Champions League, quattro Supercoppe Europee, cinque Mondiali per Club, tre campionati spagnoli, due coppe di Spagna e due Supercoppe spagnole, la storia di Luka Modric al Real Madrid è dunque destinata a continuare.