Era il 1° giugno 2019 quando José Antonio Reyes, ex calciatore spagnolo, ha perso la vita in un tragico incidente stradale all’età di 35 anni. Oggi, a tre anni, di distanza, la famiglia si trova in gravi difficoltà economiche, al punto da rischiare lo sfratto.

Reyes, problemi finanziari per la famiglia
A tre anni di distanza dalla morte di José Antonio Reyes (ex, tra le altre, di Real Madrid, Arsenal, Atletico Madrid e Siviglia), la famiglia si trova alle prese con gravi problemi finanziari relativi alla complessa gestione dell’eredità lasciata dall’ex calciatore, complice l’assenza di un testamento scritto. Nel suo patrimonio, infatti, figurano circa 18 proprietà con pesanti ipoteche.

Rischio sfratto per la moglie e i tre figli
Negli ultimi anni, le suddette spese sono diventate insostenibili per i familiari. Pertanto, alla luce dei grossi debiti che sono costretti a fronteggiare, la moglie Noelia Lopez e i tre figli rischierebbero il sequestro dei beni e, nel peggiore dei casi, lo sfratto. Intanto, allo stato attuale, sono state messe all’asta alcune delle proprietà in questione, in una delle quali vivono proprio la donna e i tre figli.








