Le verità nascoste di Fedez su Balotelli e Maldini scatenano i fan: “Perché ce le hai tenute segrete?”

Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal (che però ha lasciato a causa di alcuni dissidi interni), ospiti della trasmissione i ragazzi del Cerbero Podcast che hanno affrontato diverse tematiche, tra cui la libertà di espressione nei podcast italiani. A quel punto Fedez si è lasciato andare a una rivelazione riguardante le interviste di Balotelli e Maldini.

Le verità nascoste di Fedez su Balotelli e Maldini

Mario Balotelli e Paolo Maldini, sono stati recentemente ospiti di Muschio Selvaggio e soprattutto l’ex dirigente rossonero è stato licenziato pochi giorni dopo la messa online della puntata. Non sappiamo se le cose sono connesse ma già De Zerbi alla Bobo Tv aveva lasciato intendere qualcosa sull’accaduto. Tornando a Muschio Selvaggio, il noto rapper, ha spiegato perché alcune volte non si può pubblicare il video integrale: “Se tu non dai garanzie alcuni ospiti non verranno mai e una volta che hai dato la tua parola non puoi tirarti indietro, rischi di compromettere i rapporti”.

Poi la rivelazione: “Avevo delle bombe tra le mani che erano grosse… Faccio i nomi senza rivelare gli argomenti: ho tagliato delle cose dalle interviste di Balotelli e Maldini davvero interessanti. A volte è l’ospite stesso a chiederlo o in altri casi è la società per cui lavora. Poi però ci sono personaggi come con Javier Zanetti che sono liberi da questo punto di vista. Quando gli ho chiesto se volesse rivedere il video prima di pubblicarlo, lui mi ha detto ‘no no, fai quello che vuoi”. Probabilmente non scopriremo mai cosa è stato tagliato, ma i followers si sono scatenati nei commenti chiedendo di pubblicare su Youtube la versione integrale e chiedendo a Fedez cosa è stato detto di così pesante da dover censurare la puntata. Difficile che Fedez ceda alle richieste degli utenti, ma sicuramente ha creato (involontariamente?) un grosso hype.

[youtube id=”https://youtu.be/DriMWCv3aNk” iframe=”true”]