Mauro Icardi è al centro di queste frenetiche giornate di inizio calciomercato. L’attaccante argentino, reduce da ua più che positiva stagione al Galatasaray da 23 goal e 8 assist in 26 presenze, farà rientro al Paris Saint Germain, ma con ogni probabilità non resterà a lungo a Parigi. Su di lui c’è l’interesse di club italiani e arabi, e per l’ex capitano dell’Inter non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Non solo questo però, perché, come da ormai parecchi anni a questa parte, il centravanti è al centro anche del gossip. Riguardo la sua tormentata storia con Wanda Nara, che sembrerebbe (il condizionale è d’obbligo), essere giunta al capolinea, spuntano quasi quotidianamente nuovi retroscena che arricchiscono quella che è diventata più di una telenovela. L’ultimo capitolo riguarda le dichiarazioni social di Candela Lecce, modella e influencer argentina che più di una volta in passato ha sostenuto di aver avuto una relazione con Maurito. Il suo attacco social è stato durissimo…

Candela contro Icardi
Sui social, Candela ha attaccato pesantemente Icardi senza mai citarlo apertamente, ma con evidenti riferimenti: “Hai preso una grande parte di me, hai fatto in modo che mi fidassi di te e ti credessi. E ho perso“, ha scritto la modella argentina, rincarando poi la dose: “Sei stato un codardo, come dicevano tutti. Ma eccoci qui. La ruota gira. Mi lascio tutto alle spalle: ho iniziato una nuova vita a Buenos Aires. Non me ne pento assolutamente perché tutto quello che ho detto e fatto è stato fatto con il cuore“.

Interviene Maxi Lopez
Secondo quanto riferiscono in Argentina, qualche settimana fa anche Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara e nemico giurato di Icardi, sarebbe intervenuto a gamba tesa nella vicenda scrivendo un messaggio a Candela: “Dovevi smascherare Icardi. Che bello, come a poco a poco tutto va al suo posto. Dovevamo togliere la maschera a quel personaggio. E dovrebbe essere conosciuto per quello che è e per come è“, avrebbe scritto l’ex attaccante tra le altre di Catania e Milan all’influencer.

E anche per oggi, Icardi la sua comparsata nei rotocalchi rosa, suo malgrado, l’ha fatta…








