È iniziato il campionato europei Under 21 che si svolge in Romania e in Georgia. Non ci sarà solo la nostra Italia da seguire, ma anche le altre nazionali che presentano in rosa calciatori che militano nella Serie A. Tra questi c’è il discusso belga Charles De Ketelaere, giocatore del Milan in cerca di se stesso e che sfrutterà questa vetrina per convincere i rossoneri a non cederlo e a puntare su di lui.
La giocata di De Ketelaere
Charles De Ketelaere è stato inserito nella rosa del Belgio Under 21 e sarà il capitano della spedizione in Romania e Georgia, cercando di portare sul tetto d’Europa la sua nazionale. Il Belgio è sceso in campo nella prima partita del girone A contro i pari età dell’Olanda. Una sorta di derby tra le nazionali confinanti dove il milanista è sceso in campo da titolare, posizionandosi come mezz’ala nel 4-3-3 utilizzato dall’allenatore Mathijssen. Il numero 22 si è reso protagonista di una giocata da applausi durante il match con un passaggio filtrante da centrocampo di esterno che ha messo davanti alla porta l’attaccante Openda, che però non ha segnato.

I complimenti di Leao
La giocata è stata twittata da un utente che postato il video su Twitter. Rafa Leao ha ripreso subito il tweet aggiungendoci un semplice commento: “crack“. Un complimento che attesta come il belga abbia la fiducia dei compagni che credono in lui e nelle sue qualità. Di seguito il video della giocata.
[twitter url=”https://twitter.com/RafaeLeao7/status/1671567006997381120″]








