Francesco Totti nel corso della sua carriera alla Roma ha avuto la possibilità di giocare con tantissimi campioni, condividendo vittorie e sconfitte. Dal suo esordio al suo ritiro sono passati innumerevoli calciatori e ora il Pupone ha scelto i 10 più forti di sempre con cui è sceso in campo o con cui gli sarebbe piaciuto giocare. Nella formazione titolare ci sono giocatori con cui non ha avuto la possibilità di condividere il campo.
Difesa e centrocampo
Iniziando dal reparto arretrato, Francesco Totti ha scelto come portiere un calciatore con cui non ci ha giocato insieme ma che sta facendo parte della Roma: il portiere portoghese Rui Patricio. La difesa a quattro invece vede la presenza di suoi ex compagni: da destra a sinistra il brasiliano Cafu, i centrali Aldair e Samuel e il francese Candela. A centrocampo c’è lui in posizione più arretrata con ai lati Daniele De Rossi e Lorenzo Pellegrini a coprirgli le spalle.

Attacco da brividi
L’attacco non ha bisogno di troppe presentazioni. L’ex capitano della Roma ha scelto Paulo Dybala come trequartista alle spalle di Momo Salah e Gabriel Omar Batistuta. Un trio formidabile che ha mandato in estasi i tifosi della Roma che hanno apprezzato l’undici titolare e c’è anche chi è convinto che questa squadra conquisterebbe un triplete.









