L’inaspettato regalo dei Coldplay al Napoli per la vittoria dello scudetto durante il loro concerto (VIDEO)

I Coldplay si sono esibiti in concerto a Napoli nella serata di mercoledì 21 giugno. Uno Stadio Maradona gremito in ogni ordine di posti ha fatto da cornice ad un concerto emozionante con un finale inaspettato. La band britannica ha celebrato a modo loro lo scudetto del Napoli.

Il tributo a Pino Daniele

L’ultimo concerto dei Coldplay in Italia era di sei anni fa. Ora sono tornati a Napoli e hanno infiammato e fatto sognare una città intera al ritmo delle loro stupende canzoni che ormai sono storia della musica. Presenti anche molti VIP e calciatori del Napoli, ma soprattutto Luciano Spalletti. Lo scudetto del Napoli ha fatto il giro del mondo e anche la band capitanata da Chris Martin, dopo Bono Vox, ha voluto omaggiare i campioni d’Italia. Durante il loro concerto hanno cantato Pino Daniele, intonando la sua canzone “Napule è“.

[instagram id=”https://www.instagram.com/reel/CtyRsthIE3_/”]

Spettatori commossi

Scusate il mio italiano, ma per me è stato il momento giusto per imparare, spero vi piaccia“. Con questa frase Chris Martin ha introdotto la canzone di Pino Daniele che ha commosso gli spettatori che hanno apprezzato molto il gesto del frontman della band britannica. 45 mila persone in delirio tra cui anche un commosso Luciano Spalletti.

Chris Martin