Cessione Tonali, la moglie di Maldini si vendica contro Cardinale (FOTO)

È l’argomento del giorno la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Sono stati giorni frenetici che hanno scosso gli animi del tifosi del Milan ma anche degli addetti ai lavori. Un’operazione di mercato non preventivata e nata e chiusa in pochi giorni. Ma la delusione a volte può cedere il terreno alla vendetta e alla ripicca. Ed ecco una storia della moglie di Paolo Maldini, che ha il sapore di una frecciata alla dirigenza e a Gerry Cardinale.

La storia della moglie di Maldini

Adriana Fossa è la moglie di Paolo Maldini ed è molto attiva sui social e su Instagram. Il suo profilo è abbastanza seguito e posta frammenti della sua vita privata. Non è passata inosservata la storia pubblicata nella giornata di mercoledì 21 giugno, proprio nelle ore in cui si dava quasi per fatta la cessione di Sandro Tonali al Newcastle. Cessione che ormai è diventata realtà, con buona pace dei tifosi del Milan. Ma l’allontanamento di Maldini da parte della dirigenza è una ferita ancora aperta e la moglie dell’ex capitano glorioso del Milan, ha voluto gettare benzina sul fuoco.

La storia pubblicata su Instagram

“Non tutti i mali vengono per nuocere”

La storia è stata presa d’asalto dai tifosi del Milan che hanno voluto interpretarla come una frecciata alla dirigenza presieduta da Gerry Cardinale. Infatti è stato pubblicato un video di Paolo Maldini nelle vesti di dirigente del Milan acompagnato dalla scritta in spagnolo che tradotta suona così: “Amore mio, non tutti i mali vengono per nuocere“. Un chiaro riferimento all’allontanamento da parte della dirigenza del Milan che ora dovrà fare i conti con la protesta dei tifosi per la cessione del loro beniamino Sandro Tonali.

Maldini. ex dirigente del Milan