È tutto fatto, si pensa già alla presentazione in grande stile. Come avvenuto in passato con campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e Karim Benzema. Secondo El Chiringuito TV, Kylian Mbappé è destinato a diventare a breve un giocatore del Real Madrid. Anzi, sempre secondo la trasmissione spagnola, sarebbe già pronto il giorno in cui verrà presentato a tutto il mondo come un nuovo calciatore dei Blancos: il 23 luglio.
El Chiringuito TV: “Mbappé andrà al Real Madrid”
Da settimane si parla di un possibile addio del fenomeno francese. E il nome del Real Madrid gli viene accostato ormai da diverse stagioni, in particolare Mbappé è stato vicinissimo alle Merengues un anno fa quando si era trovato davanti a un bivio: rinnovare e restare al Psg oppure volare in Spagna. Il campione del mondo del 2018 aveva scelto i parigini, a suon di milioni. Ma soli 13 mesi dopo potrebbe aver già cambiato idea.

Kylian ha un’opzione per il rinnovo, ma non sembra volerla esercitare
Il ricchissimo rinnovo firmato a maggio 2022 implicava un prolungamento fino al 2024 con opzione, in mano allo stesso calciatore, per un altro anno. Ma l’asso francese non sembra intenzionato a volerla esercitare ed ecco allora che la sua cessione torna a essere un argomento di moda e sempre più probabile. “Un giorno Kilyan giocherà al Real Madrid”, parole e musica di un suo connazionale, oltre che di una bandiera proprio dei Blancos, Karim Benzema. L’ennesima eliminazione precoce dalla Champions – ai quarti contro il Bayern Monaco – potrebbe aver accelerato il processo e portato il giocatore con la valutazione di mercato più alta del mondo a voler accettare la sfida.
Che sia arrivato il momento del tanto atteso trasferimento di Mbappé al Real? Nel dubbio, per conoscere la risposta, cerchiate sul calendario la data del 23 luglio.








