In attesa di conoscere il futuro di Adrien Rabiot, la Juventus continua a monitorae il mercato dei centrocampisti. Con il francese in bilico, con l’addio di Paredes e con il polpo Pogba in condizioni fisiche precarie, i bianconeri guardano a uno tra Frattesi e Milinkovic Savic. Quest’ultimo è il sogno di Massimiliano Allegri che lo ha sempre chiesto alla dirigenza in ogni sessione di mercato estiva. Ma c’è chi non vedrebbe congeniale questo trasferimento con la linea tattica intrapresa da Acciughina.
I dubbi di Tony Damascelli
Milinkovic Savic e la Juventus sembra essere davvero un matrimonio impossibile. Il centrocampista della Lazio è sempre stato dato per vicino alla Juventus ma nel corso degli anni non si è mai concretizzato nulla. Su un suo possibile approdo e sulla posizione in campo del mediano serbo, si è espresso il giornalista Tony Damascelli. Intervenuto a Radio Radio, Damascelli si è così espresso: “Milinkovic Savic alla Juventus sarebbe una cosa bellissima per la storia di questo club, ma mi preoccupa la sua gestione con Allegri“.

Milinkovic terzino
Continuando nella sua analisi, il giornalista Damascelli si lascia andare ad una catastrofica previsione sulla posizione in campo che Milinkovic Savic potrebbe avere sotto la gestione di Massimiliano Allegri: “Nelle mani di Allegri rischierebbe di finire a fare il terzino destro“. Un pessimismo a livelli stratosferici che mostra la sua poca fiducia nell’allenatore livornese e suoi suoi metodi di gioco.









