Icardi-Milan: più di una suggestione
Il Milan è alla ricerca di un attaccante. Dopo lo scippo di Thuram da parte dell’Inter il Diavolo ha cercato di convincere Lukaku, ma il belga non vuole tradire i nerazzurri.
Un altro nome è quello di Alvaro Morata. Sullo spagnolo c’è la concorrenza dell’Inter e dell’Al-Hilal e il suo cartellino vale circa 10 milioni.
Ma l’ultima suggestione in casa Milan è quella di Maurito Icardi. L’attaccante argentino tornerà al PSG dopo l’esperienza al Galatasaray, ma non per rimanere a Parigi.

Il PSG non intende affatto trattenerlo e aspetta offerte. Potrebbe bastare una tra i 15 e i 20 milioni per portare l’argentino nuovamente a Milano, come riporta SportMediaset.
Il problema è l’ingaggio. Maurito prende 7 milioni a stagione e l’unico modo per cui il Milan può permetterselo è se abbassasse le pretese, così da rientrare anche nel decreto crescita.
Wanda Nara posa a Milano
Intanto c’è chi a Milano è già arrivata. Wanda Nara, compagna e agente dell’argentino, ha infatti pubblicato sui social una foto davanti al Duomo, con la scritta Milàn e una clessidra.

La foto è stata poi eliminata, ma l’indizio non è sfuggito. Che sia tempo per Icardi di tornare a casa? All’Inter è stato capitano e idolo dei tifosi, fino alla brutta separazione.
Andare al Milan potrebbe accendere ancora di più le divergenze con il tifo nerazzurro, ma permetterebbe all’argentino di tornare nel calcio che conta e al centro di un attacco di Champions League.








