Sta tenendo banco, nelle ultime ore, la questione relativa al futuro di André Onana, su cui c’è il forte pressing del Manchester United. Stando a quanto emerso, i red devils sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra vicina ai 50 milioni di euro. Qualora si concretizzasse la cessione del portiere camerunense, l’Inter avrebbe bisogno di trovare un sostituto all’altezza e, in questa direzione, starebbe circolando anche il nome di Keylor Navas. Durissima, in tal senso, la reazione di Sandro Sabatini.
Sabatini su Keylor Navas
A questo proposito, Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva e ha detto la sua sul possibile arrivo del portiere costaricano: “Vendere Onana per 50 milioni e prendere Keylor Navas sarebbe un’operazione abominevole. Bisogna cercare un profilo medio giovane, altrimenti tanto vale tenere Handanovic o prendere Ochoa dalla Salernitana”.

“Alla fine non resta niente”
“Queste sono operazioni all’ultimo ballo – ha proseguito il giornalista – ma alla fine non ti resta niente, sono soluzioni da un anno che non portano a nulla. L’Inter deve evitare di commettere errori, deve puntare su un portiere di età media per ripetere la stessa situazione di Onana”.








