Stallo tra Brozovic e Al Nassr
Sembrava tutto fatto. L’Inter ha accettato l’offerta di 23,5 milioni per il croato e sembrava che il centrocampista stesso fosse contento della destinazione e dei 20 milioni l’anno offertogli come stipendio dall’Al Nassr.
Ma improvvisamente Brozo non è più tanto convinto. Secondo alcune indiscrezioni, starebbe aspettando un rilancio da parte dei sauditi. Il croato infatti vorrebbe ulteriori milioni per trasferirsi nella Saudi Pro League, forse addirittura un totale di 30.

L’Al Nassr non ha difficoltà economiche ma potrebbe indispettirsi per questo tira e molla del croato nei loro confronti.
Il Barcellona alla porta
Dal canto suo, Brozovic non ha mai confermato a nessuno la sua volontà di trasferirsi in Arabia. Anzi, in una chat svelata dal giornalista Biasin il centrocampista si lamenta che tutti parlano di una sua partenza quando lui non ha fatto accordi con nessuno.
[twitter url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1673392936963194882″]Dunque nonostante Inter e Al Nassr abbiano un accordo, il croato prende tempo. Ma lo fa con un obiettivo: capire le intenzioni del Barcellona.
Xavi lo avrebbe chiamato per convincerlo a sposare il suo progetto, e quando sei un regista di centrocampo e ti chiama il padre dei registi moderni, qualche dubbio in più sul tuo futuro è naturale ti venga.

Il Barcellona chiaramente non può offrire altrettanti soldi al giocatore nè probabilmente all’Inter, ma ciò non rende la trattativa impossibile.
EpicBrozo chiede 30 milioni all’Arabia, alle squadre europee non farà richieste esagerate. E l’Inter ha tutto da guadagnarci al momento con una sua cessione.








