Il potere di un like, nel 2023, è inimmaginabile. Mettere un “mi piace” a un post sui social può avere un raggio d’azione sconfinato e, a volte, può avere un impatto maggiore di mille parole. Quanto sta accadendo tra l’Inter, l’Al Nassr e Marcelo Brozovic lo dimostra. La trattativa tra il club nerazzurro e quello saudita sembra arrivata a una fase di stallo, il giornalista Fabrizio Biasin ha provato a interpretare con un tweet la volontà e le richieste del calciatore, che rispondendo con un like ha infiammato il web.
Brozovic-Al Nassr, la trattativa non si sblocca
L’accordo tra i due club è stato raggiunto ormai da qualche giorno: 23/24 milioni pronti a rimpolpare le casse dell’Inter, che poi potrebbe finalmente lanciarsi a capofitto sull’operazione Frattesi. Ma l’ostacolo che ha rallentato bruscamente la trattativa è il giocatore stesso, che avrebbe rifiutato i 20 milioni all’anno proposti come ingaggio: la sua richiesta sarebbe superiore, vicina ai 30 milioni. Il giornalista Fabrizio Biasin ha raccontato questa posizione del croato, aggiungendo una sua interpretazione e un commento ai fatti. Brozovic non si è fatto attendere e ha immediatamente risposto… mettendo like al tweet in questione.
[twitter url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1673666580184539136″]Brozo, sempre Epic sui social
Marcelo Brozovic è una star dei social, da sempre. Nei suoi anni in nerazzurro si è reso protagonista in tantissimi modi: lanciando la posa che poi è diventata il simbolo e l’esultanza di Epic Brozo, con il tormentone (ribadito pure negli scorsi giorni) riguardante Barella: “Dove sei, Bare?”, fino ad arrivare agli ultimi indizi lanciati negli scorsi giorni. Dalla storia Instagram con scritto “Loading, please wait” e di fianco una barra di caricamento alla chat con Fabrizio Biasin, in cui afferma di non sapere nulla di un suo addio.
[twitter url=”https://twitter.com/FBiasin/status/1673029139236782080″]Ancora una volta Brozovic ha deciso di far parlare i social. E un like, nel 2023, spesso vale più di mille parole: allora abbiamo scoperto perché la trattativa tra l’Inter e l’Al Nassr è arrivata a una fase di stallo?








