Milan su Guler: il padre chiede 20 milioni di commissione

Milan su Guler

Aspettando il bonifico da 70 milioni per Sandro Tonali, il Milan si muove con decisione sul mercato. I colpi Loftus-Cheek e Pulisic sono nella fase decisiva e i rossoneri puntano anche Arda Guler, talento del Fenerbahce.

 In patria il classe 2005 è considerato il futuro del calcio turco, tanto che la squadra di Istambul gli ha affidato la 10 che fu di Ozil. Il talentino è già stato convocato e ha già segnato anche con la nazionale maggiore.

Mezzala, esterno o trequartista, ha talento da vendere e giocate visionarie, ma è ancora leggero fisicamente. Il suo cartellino vale 17,5 milioni di euro.

 Il Milan sembra essersi deciso a pagare la clausola, nel tentativo di anticipare la concorrenza di top club come Borussia Dortmund, Real Madrid, Ajax e Barcellona.

 Le richieste esagerate del padre

Nel parlare però con gli agenti del giocatore per capire la sua volontà e la fattibilità dell’affare, il Milan è incappato in un problema non da poco.

 Il padre del ragazzo infatti pretende una commissione per permettere al figlio di unirsi a una squadra europea, e non chiede poco.

La sua richiesta è infatti di 18-20 milioni di euro. Una cifra esagerata che il Milan potrebbe non essere pronto pagare ma da cui dipende il futuro di Guler. Se è forte come si dice in patria, forse la commissione è un investimento che verrà ripagato bene in futuro.