Twitter e Facebook sono un’autentica trappola per tutti. I vecchi tweet e post possono portare a brutte sorprese e soprattutto se sei un calciatore, i social possono essere un’arma a doppio taglio. E così è accaduto al povero James Maddison che dal leicester si sta trasferendo al Tottenham.
I vecchi tweet di Maddison
Il Leicester è incredibilmente retrocesso in Championship, ma ora James Maddison sta per firmare per il Tottenham visto che i Foxes hanno accettato l’offerta di 46 milioni di euro. Il centrocampista è considerato uno dei migliori interpreti del suo ruolo nel campionato della Premier League. Ora il salto di qualità in una top che però sembra non iniziare con il piede giusto. I tifosi degli Spurs hanno trovato dei vecchi tweet del centrocampista in cui insultava pesantemente la squadra e anche Gareth Bale.

“Odio il Tottenham”
Si sa, quando non si è ancora dei professionisti affermati sui social ci si lascia andare senza problemi. Il problema sono quando i tifosi ritrovano quegli innocenti tweet scritti da “ragazzino”. E d ecco i tweet della discordia che vanno da “Odio il Tottenham” a “Odio Bale“. Ma sul gallese ci andò abbastanza pesante paragonandolo ad una scimmia e dicendogli che Wilshere era dieci volte più forte di lui. Tweet che il calciatore ha prontamente cancellato dopo aver firmato con gli Spurs. La storia poteva decisamente iniziare meglio.
[twitter url=”https://twitter.com/VillageTaker/status/1673812246923821056″]








