Sono giorni frenetici in casa Napoli dove ci sono varie situazioni su cui bisogna prendere una decisione alla svelta. Dal problema Giuntoli che non riesce a svincolarsi per andare alla Juventus, alla ricerca del sostituto di Kim per passare al futuro di Osimhen. Dalla Germania si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono il nigeriano in orbita Bayern Monaco. Ora il giornale Sport1 rilancia anche un particolare retroscena che potrebbe essere decisivo ai fini della permanenza o meno dell’attaccante al Napoli di Rudi Garcia.
I rumors dalla Germania
Il prezzo di Osimhen è veramente alto. Aurelio De Laurentiis non lo farà partire se l’offerta non sarà almeno di tre cifre. È questo che ormai sanno tutti e che spaventa le pretendenti al nigeriano. Ma dalla Germania fanno sapere che il Bayern Monaco è fortemente interessato e farà leva sulla volontà, vera o presunta non lo sappiamo, del calciatore di fare ritorno in Bundesliga. Infatti l’attaccante ha avuto un trascorso al Wolfsburg anche se non con ottimi ricordi. Ora le cose sembrano cambiate e ci sarebbe questo desiderio di confrontarsi nuovamente con questo campionato. A scriverlo è il giornale tedesco Sport1 che rivela anche un particolare retroscena che potrebbe indirizzare la trattativa.

La fidanzata tedesca
Il retroscena riguarda la fidanzata di Victor Osimhen che è tedesca e originaria proprio di Wolfsburg, la squadra tedesca in cui militò il nigeriano. La famiglia della ragazza vive in Germania e questo potrebbe portare il calciatore a spingere per la cessione. Sempre secondo Sport1 ci sarebbe già un accordo tra il club bavarese e l’attaccante del Napoli. Sta ora ai tedeschi intavolare una trattativa convincente che possa far cedere le resistenze di Aurelio De Laurentiis.









