Brozovic snobba l’Al Nassr a Zagabria e scombina i piani dell’Inter per Frattesi

Brozovic evita l’Al Nassr

Era programmato per ieri l’incontro tra l’Al Nassr e il croato per definire le richieste del centrocampista. Dopo aver rifiutato l’offerta di 20 milioni l’anno, Brozovic pare averne chiesti 30 per firmare, ma in realtà il croato prende solo tempo.

I dirigenti sauditi sono tornati a casa con un nulla di fatto dopo aver incontrato l’entourage del giocatore dell’Inter. L’assenza di Brozo vale come un no, per il momento. Infatti il centrocampista sta aspettando il Barcellona.

 Secondo la Gazzetta dello Sport il croato si è dato 7 giorni di tempo per aspettare un’offerta concreta da parte dei blaugrana. Se questa non dovesse arrivare in tempo, allora potrebbe essere pronto a sedersi con l’Al Nassr e parlare dei 30 milioni l’anno che chiede per trasferirsi in Arabia Saudita.

 Saltati i piani dell’Inter

A subire le conseguenze di questa attesa è soprattutto l’Inter. I nerazzurri contavano nei soldi sauditi per EpicBrozo (23 milioni + bonus) per fare l’affondo finale su Frattesi.

 Il centrocampista però scombina i piani nerazzurri aspettando il Barça. I blaugrana infatti non hanno ancora la possibilità economica per offrire all’Inter i soldi per il centrocampista, a meno di una cessione rapida e ricca.

Dunque l’affare Frattesi deve aspettare ancora un po’ e non è detto che nel frattempo le altre squadre interessate rimangano a guardare. Milan, Juventus e soprattutto Roma (pronta a offrire 30 milioni) ci credono ancora e potrebbero bruciare l’Inter se non arrivasse una cessione.

Per i nerazzurri si apre anche l’ipotesi di una permanenza del croato, a questo punto. Se l’Al Nassr dovesse perdere la pazienza e se il Barça non trovasse i soldi, Brozovic potrebbe rimanere a Milano.

 Ciò farebbe contenti molti tifosi interisti, che lo vorrebbero ancora al centro del gioco di Inzaghi, ma Zhang potrebbe essere meno contento, visto anche l’ingaggio pesante del croato.