Scambio Jovic-Rebic
Nella giornata di ieri il Milan ha incontrato l’agente sportivo Fali Ramadani per chiudere l’affare Luka Romero. Il giovane argentino arriva a parametro zero dopo che il suo contratto non è stato rinnovato dalla Lazio.
Incontro positivo dunque, ma non è l’unica trattativa che le due parti hanno discusso. Infatti, secondo il Corriere della Sera, Ramadani avrebbe proposto al Milan uno scambio alla pari: Luka Jovic per Ante Rebic.

L’attaccante della Fiorentina e il croato del Milan hanno lo stesso agente (oltre ad aver giocato insieme nell’Eintracht Francoforte) e sembra che la Fiorentina non stia cercando più di tanto di trattenere la punta serba dopo un primo anno piuttosto deludente.
La risposta del Milan
L’idea di Ramadani era giusta: il Milan è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione da affiancare a Giroud e Rebic è con le valige in mano.
Rebic tra l’altro è anche un ex Fiorentina, avendo iniziato in viola la sua carriera in Italia, senza però lasciare grandi segni.
Il Milan però non è interessato allo scambio e ha subito declinato l’offerta. Evidentemente il serbo non è il tipo di attaccante cercato da Moncada o consigliato dall’algoritmo.








