Radja Nainggolan è alla ricerca di una nuova squadra e di uno degli utlimi contratti della sua lunga carriera. La retrocessione con la SPAL ha portato alla rescissione del contratto ed ora sta valutando le offerte che stanno bussando alla sua porta. Il centrocampista potrebbe spiazzare tutti e accettare una nuova e stimolante sfida proveniente da… San Marino.
La Fiorita chiama Nainggolan
A San Marino c’è una squadra che ha un progetto ambizioso e che vuol cercare di far parlare all’Europa del calcio di sammarinese. La squadra in questione è La Fiorita che ha come allenatore l’ex Atalanta Thomas Manfredini. Tra le fila della squadra possiamo trovare anche l’ex attaccante di Napoli e Atalanta, German Denis, un segnale che fa capire, anche l’età è avanzata, l’ambizione del club nell’acquistare calciatori di esperienza mondiale. Ed ecco che i dirigenti de La Fiorita hanno recapitato un’offerta a Radja Nainggolan, attualmente svincolato e in cerca di una nuova avventura.

C’è ottimismo
Secondo quanto riportato da San Marino RTV, c’è molto ottimismo per la riuscita dell’operazione. La squadra La Fiorita ha fretta di chiudere l’accordo anche in vista dei preliminari di Conference League che la squadra dovrà affrontare. Nainggolan non è nuovo ad accettare piazze meno importanti e mettere da parte l’odore per i soldi. Ricordiamo infatti di aver accettato di giocare nello SPAL che era in piena lotta per non retocedere solamente per ricongiursi con il suo grande amico Daniele De Rossi che in quel periodo era l’allenatore della squadra di Ferrara.









