Marcelo Brozovic è al centro di una telenovela di calciomercato. Le sirene arabe hanno suonato anche per lui e la trattativa con l’Al-Nassr ha subito una brusca frenata. Si tratta ancora sull’ingaggio dove sembra esserci una distanza non indifferente. Ma ora è spuntato anche un misterioso post del croato su cui ha fatto scalpore il commento del connazionale Ivan Perisic.
Trattativa in stand by
La linea di mercato intrapresa da Zhang e dai suoi collaboratori negli ultimi anni è stata quella di cedere qualche big e fare mercato con i soldi incassati. Una strategia che negli ultimi anni ha portato uno scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe Italiane e una finale di Champions League. Tra i sacrificati quest’anno ci sarebbe anche Marcelo Brozovic che è valutato sui 22 milioni, prendendo come riferimento l’offerta della squadra saudita. Ma ora la trattativa si è arenata e forse per problemi sull’ingaggio voluto dal centrocampista o forse anche per un rilancio da parte della dirigenza nerazzurra che potrebbe aver chiesto più soldi per il cartellino del giocatore. Fatto sta che la trattativa ora e è in stand by e Brozovic ha pubblicato un post su Instagram con dei cuori nerazzurri.

Maledetto Zhang? Il commento di Perisic
Ed ecco che al post di Brozovic spunta il commento di Ivan Perisic. Un commento in lingua croata: “Jebeni Z…” che tradotto significa “maledetto, f*****o, dannato”. Per molti quella Z è un riferimento chiaro al presidente dell’Inter Steven Zhang che ogni anno smantella la squadra e che ha mandato via anche lo stesso Perisic. Per i tifosi dell’Inter il riferimento è chiaro, anche se resta il beneficio del dubbio. Il commento è poi stato cancellato.
[instagram id=”CuDKFBDsbLR”]








