Il Milan impazzito sul mercato
Dopo la cessione di Tonali, i rossoneri hanno cambiato marcia e in pochi giorni hanno ricevuto il “sì” di vari giocatori.
Gli ultimi a unirsi alla lista sono stati Reijnders dell’AZ Alkmaar e Musah del Valencia. Entrambi i giocatori hanno trovato un’intesa per il contratto ma c’è ancora da definire l’accordo con il club.

Per Musah il Valencia chiede 25 milioni e il Diavolo non è lontano: l’offerta è stata di 20 milioni. C’è dunque fiducia nel chiudere la trattativa. Il centrocampista avrebbe trovato l’accordo con i rossoneri per circa 2 milioni a stagione.
Anche il classe ’98 Reijnders ha accettato la destinazione Milano, ma la trattativa con gli olandesi si prospetta più complicata. Il Milan non vorrebbe spendere più di 20-22 milioni, ma l’AZ potrebbe chiedere cifre elevate per il centrocampista. Ma filtra ottimismo e il Diavolo potrebbe chiudere entro poco.
Ufficiali Loftus-Cheek e Romero
ntanto il Diavolo ha chiuso altri due colpi, dopo l’arrivo di Sportiello. Il primo è Ruben Loftus-Cheek, centrocampista che arriva dal Chelsea per circa 16 milioni + bonus.
È poi ufficiale anche l’arrivo di Luka Romero, svincolatosi dalla Lazio.

Il Diavolo intanto continua a seguire da vicino Pulisic e Chukwueze per sostituire Brahim Diaz e valuta l’arrivo di Adama Traorè e Nicolas Dominguez.
Insomma, giorni attivi per il duo Furlani-Moncada. Ma dopo questi arrivi, ci sarà bisogno anche di altre cessioni.








