Frattesi, Marianella svela la volontà del giocatore sull’asse Juve-Inter-Milan-Roma

Come è noto, quello di Davide Frattesi è uno dei nomi più caldi dell’estate 2023 in termini di mercato. Il centrocampista del Sassuolo, valutato 40 milioni di euro dai neroverdi, è conteso da Inter, Milan, Roma e Juventus e, come da lui stesso dichiarato nelle scorse settimane, ha fatto presente al suo agente, Beppe Riso, la propria preferenza. In questo senso, Massimo Marianella ha fatto chiarezza sulla volontà del classe ’99.

Marianella su Frattesi 

Intervenuto negli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha fatto luce sulla volontà di Davide Frattesi: “Ha fatto capire che ha una preferenza personale per l’Inter, dove avrebbe una dimensione tattica corretta”.

Massimo Marianella svela la volontà di Frattesi

  
Roma e Milan

Bisogna poi capire come vorrà giocare il Milan, credo che in un centrocampo a due faccia più fatica. Frattesi lo vedo bene in un centrocampo a tre. La Roma sarebbe una buona dimensione ma credo che abbia fatto capire che strizzerebbe l’occhio all’Inter”. Nel corso della sua analisi, il giornalista non ha menzionato la Juventus che, però, sarebbe sempre in corsa per il classe ’99 del Sassuolo. In questo senso, molto dipenderà da chi troverà prima la disponibilità economica (non meno di 35 milioni) per investire concretamente sul giocatore, la cui volontà, stando a quanto dichiarato da Marianella, consisterebbe nel trasferimento in nerazzurro.