Liam Gallagher durante il concerto a Milano: “C’è qualche tifoso dell’Inter qui? Grazie tifosi del Milan” (VIDEO)

Sabato 1 luglio è andato in scena all’Ippodromo di Milano il concerto di Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis. Il cantante inglese ha dato spettacolo e ha entusiasmato i fan accorsi a vsentirlo e a vederlo. Immancabilmnete, da garnde appassionato di calcio, ha fatto riferimento alla partita Manchester City Inter finale di Champions League.

La battutina verso i tifosi dell’Inter

Invitato per la manifestazione I-Days Milano, il cantante ha dato il meglio di sè tra canzoni ex Oasis e suoi pezzi da solista. Una serata che ha portato il pubblico indietro negli anni 90  per una serata alternativa. Durante il concerto si è reso protagonista di un piccolo sfottò nei confronti dei tifosi dell’Inter. Nell’introdurre la canzone celebre e pezzo di battaglia degli ex Oasis, Liam Gallagher si è così rivolto al pubblico: “C’è qualche tifoso dell’Inter qui? C’è qualche tifoso del Manchetser City invece?“.

[twitter url=”https://twitter.com/SempreMilanCom/status/1675414002976067584″]

Ringraziamenti ai tifosi del Milan

Nella sua intro, prima che partissero le note di Wonderwall, anche un ringraziamento ai tifosi del Milan presenti al concerto: “Devo dire grazie ai tifosi del Milan per l’amore e per il rispetto che ci hanno dimostrato“. Applausi e qualche mugugno, ma poi tutti insieme come se non fosse accaduto nulla a cantare a squarciagola l’immensa e intramontabile Wonderwall. Un siparietto divertente in cui nessuno si è sentito troppo offeso.

liam-gallagher-1
Liam Gallagher