Cellulare bollente per David Beckham: “Ho ricevuto 1 milione di messaggi”

David Beckham è stato un’icona del calcio britannico e del Manchester United. Una carriera sbalorditiva fatta di gol capolavoro e assist al bacio, deliziando le platee anche di Madrid, Milano e Parigi. Poi la chiusura della carriera in MLS. E proprio in America ha deciso di costruire la sua seconda carriera, quella di proprietario: l’inglese è uno dei proprietari dell’Inter Miami.

Un milione di messaggi

L’Inter Miami è una nuova realtà del calcio americano e milita nella MLS. salita alla ribalta grazie alla presenza di David Beckham nello staff dirigenziale, nelle ultime settimane è diventata na delle squadre di più deguite al mondo grazie all’acquisto di Lionel Messi. E proprio l’arrivo dell’argentino ha messo lo Spice Boy al ecntro di un curioso episodio: “Due settimane fa mi sono sbegliato e avevo un milione di messaggi sul cellulare. Mi sono chiesto cosa fosse successo, di solito non ricevo tanti messaggi. Poi ho sentito la voce che Mesi stava arrivando a Miami, ovviamento lo sapevo già“.

david-beckham-1-1024x576-2
Beckham, uno dei proprietari dell’Inter Miami

L’arrivo di Leo Messi

Continuando a raccontare il curioso episodio durante l’evento Lessons in leadership, l’ex numero 7 del Manchester United si è detto entusiasta che il campione del mondo abbia scelto la sua squadra: “Ho sempre sostenuto che se avessi avuto la possibilità, avrei portato all’Inter Miami i migliori calciatori al mondo, in qualsiasi momento della loro carriera. È un momento molto importante per me e per tutto il club che un calciatore come Messi che ha vinto tutto in carriera e che è ancora giovane voglia giocare per la mia squadra“.

Messi sarà la stella dell’Inter Miami