Criscitiello: “Fare piazza pulita”
Il viaggio di Giuntoli verso Torino è stato travagliato. Nel percorso ha trovato un caparbio De Laurentiis che non intendeva farlo passare, se non lasciando a Napoli un bel po’ di bonus. Ma ora che è giunto allo Juventus Stadium, inizia la parte dura del lavoro del direttore sportivo.

Al direttore toscano è chiesto un lavoro di ricostruzione e il direttore di Sportitalia Criscitiello gli consiglia come fare: “Il nuovo Direttore dovrà avere la forza di fare piazza pulita. Della vecchia Juve non deve rimanere neanche più il magazziniere. Dovrà costruirsi un nuovo staff e si è già mosso per circondarsi di gente fidata e di valore. Non deve fare il grave errore di farsi andare bene Manna, Chiellini e tutti gli altri.
L’opinione su Allegri
Criscitiello si sbilancia anche sul rapporto tra il tecnico della Juventus Allegri e Giuntoli. I due, entrambi toscani, potrebbero avere visioni opposte.
Il direttore di Sportitalia dice: “Allegri è un nemico giurato. Poi si diranno che si amano e si vogliono bene ma Cristiano è consapevole che il suo “paesano” Max fino all’ultimo ha sperato di far saltare l’operazione perché Allegri ha bisogno di un direttore come Manna e non di Giuntoli che ha già pronto Spalletti nel cassetto.”
Si prospetta un periodo di assestamento intenso in casa Juventus, in attesa ancora delle decisioni della UEFA per la prossima stagione.








